Guarigione Sciamanica nei Boschi

Nel percorso di avvicinamento a SHAMANICA ECO FEST che si terrà a Padova dal 20 al 23 giugno 2019, vi proponiamo il programma intensivo di Guarigione Sciamanica nei Boschi delle Dolomiti Friulane nei pressi di Cimolais dal 25 al 28 Aprile.

PROGRAMMA:
Risveglieremo la nostra anima alla chiamata di Padre Cielo mentre ci radichiamo nella Madre Terra.
Faremo escursioni alla ricerca di piante e impareremo a connetterci e ascoltare I boschi.
Lavoreremo in cerimonia con gli spiriti della montagna e della terra.
Una purificazione profonda sia fisica che energetica avverrà attraverso l’uso delle proprietà fisiche e spirituali delle piante medicinali e attraverso i tamburi, il canto, la danza, il movimento consapevole, pratiche di sentire, la conversazione con gli spiriti della terra. Ci radicheremo, integri e forti, nel nostro sacro corpo e nel sacro corpo della terra nostra madre .
Faremo una capanna del sudore di tradizione sudafricana. La purificazione va a rimuovere blocchi emotivi, spirituali, attaccamenti, credenze, auto-sabotaggio e lavora a livello sottile per svuotarci da ciò′ che non ci serve per il bene più′ grande. Lavoreremo a livello di eredita’ o karma ancestrali che talvolta si pongono come ostacolo sulla strada della guarigione: restituiamo ai nostri antenati credenze limitanti, paure, dinamiche ed eventi.
Lavoreremo molto nei boschi. Risveglieremo il nostro animale interiore che significa risvegliare il sentire, la natura selvaggia e pura in completa armonia con il creato, l’intuizione e la connessione con lo Spirito della Terra. Lavoreremo sull’espansione della percezione, sull’apertura degli occhi, delle orecchie, del cuore… Lavoreremo sul radicamento e sulla presenza consapevole nel qui e ora.

ALLOGGIO:
In camerata in una foresteria, con bagno in comune.
Lenzuola e asciugamani non sono forniti (a vs carico).

CONSULTI INDIVIDUALI:
Ci sara’ l’opportunità di consulti individuali (su prenotazione e complementari).

A CHI VI AFFIDATE:
Agli antenati e a Zanemvula (Zanerain).
Zanemvula lavora con la Medicina Tradizionale Africana . E’ stata iniziata dallo sciamano africano (Sangoma) Kulheletongweni, del clan Nwangula, tribù Amapondo nel Transkei, Sud Africa. Completato l’apprendistato, è stata riconosciuta Sangoma o medicine woman con il nome di “ZANEMVULA”, colei che porta la pioggia. Offre sessioni di gruppo, intensivi di purificazione e consulti individuali di purificazione e guarigione secondo la medicina ancestrale. Lavora per facilitare Guarigione ed Equilibrio.

DOVE:
Cimolais (Friuli)

QUANDO:
Dal 25 al 28 Aprile 2019
Apriamo il cerchio alle 14:00 del 25 Aprile; chiudiamo il cerchio alle 15:00 del 28 Aprile

PER INFO COSTI E ISCRIZIONI
email: info@shamanica.org
fb: Shamanica ECO Festival
cell: Giorgio 3488606007 – Ingrid 3930549665
sito: www.shamanica.org

I posti sono limitati.
Vi aspettiamo!