Wild Mindfulness 5 Ritmi

Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli.
Khalil Gibran

Ognuno di noi contiene una parte selvaggia. Nella maggior parte delle persone è assopita: secoli di addomesticamento e repressione lo hanno spinto laddove non può spaventare nessuno perché il nostro lato selvaggia può fare paura. In questa pratica invece la vogliamo ritrovare, la risvegliamo e la abbracciano con le sue luci e le sue ombre e non sempre è un incontro semplice!
Impariamo attraverso questa pratica di danza di sviluppare la nostra parte intuitivo che nasce dalla nostra parte selvaggia. A vivere la vita quotidiana con intensità e consapevolezza.
La ricerca di questa capacità è un bisogno che ognuno di noi si porta dentro.
Sono Olivia Olla Palmer, insegnante certificata di 5Ritmi©. Le classi con me sono di livello “Waves”, riconosciute nella formazione dei 5Ritmi. Conduco e organizzo classi e seminari in giro per L’Italia alcuni dei quali sono residenziali.
Sono nata a Londra, vivo in Italia dal 1986. Ho studiato e danzo fin da piccola, danza classica e contemporanea a Londra seguito con anni di ricerca in varie pratiche di movimento e danza, lo Sciamanesimo Celtico e dei Nativi Americani, Trance Dance, Danza e movimento Terapia e studi sulla auto guarigione e crescita personale.
Ho trovato la pratica di 5Ritmi nel 2006 di cui mi sono qualificata negli Stati Uniti nel 2014.
Per informazioni e iscrizioni:
Norah tel. 3293247562 o danzaliberatoria@gmail.com o Olivia Olla Palmer tramite messenger
www.oliviapalmer.it
Le classe con Olivia sono di livello “Waves”, riconosciute come parte dei prerequisiti per la formazione di insegnante dei 5Ritmi© e prerequisito per partecipare a workshop di livelli successivi: Heartbeat, Cycles e Mirrors.
Il workshop è aperto a tutti, anche a chi non ha esperienze precedenti.