Piacere di conoscerMI- Conferenza aperta al pubblico

Home


Piacere di conoscermi! è una serata nella quale si presentano tre possibilità per conoscere sé stessi:
Arte introspettiva. Le tele introspettive di Aurora Mazzoldi sono FINESTRE SULL’INCONSCIO e mostrano con chiarezza che cosa avviene nel sottofondo di noi stessi, senza che ce ne rendiamo conto. Perché lo mostrano? Se sappiamo che cosa succede in noi, possiamo cambiare le cose e risolvere i problemi
Psicologia Introspettiva. E’ un tipo di psicologia che non si rivolge solo alle persone “che hanno dei problemi”. Chiunque di noi può migliorare la sua vita, se comprende che cosa gli succede dentro. Come lo si comprende? Con l’aiuto delle tele di Arte Introspettiva, che lo psicologo può aiutare a comprendere. Così si potrà utilizzare questa comprensione nella vita quotidiana.
Biodanza. La Biodanza aiuta a comprendere alcune nostre difficoltà nei rapporti con gli altri. Chi riesce meglio in questo settore ha un’arma in più per riuscire meglio nella vita. La Psicologia Introspettiva aiuta a mettere in luce, comprendere ed elaborare queste difficoltà.

Relatrici
AURORA MAZZOLDI (ARTE)
Pittrice delle forze interiori e ideatrice dell’Arte Introspettiva, intesa come rappresentazione delle dinamiche del subconscio.
Spiega parte di queste dinamiche nella sua pubblicazione «Le Mie Madri – Arte Introspettiva»,
in rare mostre d’arte, nelle conferenze e nei suoi siti.
ANTONELLA GIANNINI (PSICOLOGIA)
Presidente dell’Osservatorio Interiore,
Psicologa e psicoterapeuta.
Ideatrice di una nuova forma di Psicologia Introspettiva, utilizza le tele di Arte Introspettiva nelle sue sedute individuali, nei suoi gruppi e nelle sue conferenze. Questo le permette di contattare strati profondi della psiche per far emergere più agevolmente problemi ed emozioni.
LAURA BASSO (BIODANZA)
Presidente dell’Associazione L’Albero della Vita, insegnante didatta di Biodanza, propone da una decina d’anni percorsi per il benessere personale.Ha varie specializzazioni ed estensioni, fra cui “Il Progetto Minotauro ” e “L’Albero dei Desideri” con i quali si aiutano gli allievi di Biodanza a ritrovare il coraggio per riconoscere e danzare con le proprie paure.
ingresso libero fino a esaurimento posti – Si consiglia la prenotazione
Informazioni/prenotazioni: Fulvia tel 339/2216662