Yoga Bio Energetico – Conferenza Gratuita

ical Google outlook Eventi - Trento

LA VIA DELL’ACQUA
Un ponte tra la psicologia occidentale e lo yoga classico

Lo Yoga Bio Energetico nasce dall’integrazione di tecniche che appartengono allo Yoga classico, alla Meditazione, alla Bioenergetica e alla Core Energetica; è un processo evolutivo che può essere praticato da tutti coloro che desiderano approfondire il rapporto con il proprio corpo, aumentare la propria vitalità, il proprio benessere e sentire il piacere di aprirsi alla vita.
Ha come obiettivo la prevenzione della patologia, la gestione dello stress e dell’ansia, il mantenimento della buona salute, lo sviluppo e l’espansione delle potenzialità di ognuno.

DATA: Domenica 24 novembre ore 20.30
LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento

PER PRENOTARE : per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per la conferenza (che è gratuita)
via e-mail info@ilruscello.org o cell. 389/3196635

DOTT. MICHELE PICERNI
Psicologo-psicoterapeuta
Ideatore e Insegnante dello Yoga Bio Energetico (Y.B.E.) Specializzato in Medicina Psicosomatica, in Analisi Bioenergetica e in Core Energetica; Master in terapia della Gestalt. Esperto in tecniche di Mindfulness, Yoga e Relax Psicosomatico. Direttore dell’ente per la formazione di operatori olistici Espansione Vitale. Da oltre vent’anni conduce gruppi, seminari e conferenze su tematiche concernenti lo Yoga, la Psicoterapia Psicocorporea e l’evoluzione della persona umana.