Seminario Attivazione Primo Livello Reiki

Eventi - Padova

30 Novembre 2019
orario 10.00 – 18.00
Vigodarzere (PD)
Corso teorico e pratico di Reiki Usui, + Attivazione Primo livello!

Diventa anche tu un canale di Energia e inizia ad operare il reiki per te stesso e per gli altri!

Reiki è prima di tutto AMORE. Amore Universale.
Attraverso un trattamento reiki potrai metterti in connessione profonda con te stesso e con la persona che stai trattando.
Il Reiki è una potente tecnica di riequilibrio energetico che ti permetterà di percepire il mondo in maniera diversa, potrai finalmente avere accesso al mondo sottile dell’Energia per imparare a riconoscerla e veicolarla.
Durante il seminario diventerai CANALE REIKI, attraverso delle attivazioni, che ti permetteranno di diventare consapevole del tuo potere infinito di dare amore, sollievo e benessere attraverso le tue mani.

Non c’è bisogno di nessuna predisposizione particolare per diventare operatore reiki, dovrai solo lasciarti guidare dal tuo sentire, dalle tue sensazioni e il reiki farà tutto il resto e si prenderà cura di te e della persona che stai trattando.

Relatori:
Paolo Giro e Martina Loro

► Info e Prenotazioni
Paolo 345 3370480 – Martina 339 4998029

Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)

Cos’è il reiki?
Il vocabolo Reiki significa Energia Vitale Universale. E’ una parola Giapponese composta da due sillabe Rei e Ki
REI che possiamo chiamare “Energia Universale” ed è tutto ciò che esiste intorno a noi. È una forza presente in diverse culture del mondo, è chiamata Dio o identificata e personalizzata in un Essere Supremo con cui si può entrare in contatto attraverso varie forme tra cui la preghiera. Gli esseri umani che ne siano coscienti o no, sono guidati da tale forza, e attraverso essa sono costantemente spinti verso l’esperienza, l’amore e verso il mistero.
KI che è un concetto fondamentale nella Medicina Tradizionale Cinese e nelle Arti Marziali e che possiamo tradurre come “Energia che scorre nel Corpo“. La Forza Vitale che scorre in ogni organismo vivente. Dagli Indiani è conosciuta come Prana, nella Medicina Tradizionale Cinese si chiama Chi o Ki, e circola negli organi interni e nei meridiani.
L’unione di REI e KI da origine alla parola Reiki, e che viene utilizzata per definire sia la disciplina o la pratica che l’Energia da esse utilizzata.
Con la massima semplicità, il Reiki viene trasmesso dall’operatore appoggiando le mani su alcuni punti del corpo della persona che percepisce una serie di diverse sensazioni, piacevoli e intense che riescono a sbloccare le tensioni e ad incanalare nell’organismo una nuova energia vivificante e universale, avviando quindi un processo di guarigione che investe il piano fisico, mentale, emozionale e spirituale.