Rituale di Realizzazione

ical Google outlook Eventi - Padova

13 dicembre 2019
21.00-23.00

Il nostro inconscio non riconosce il reale dal simbolico quindi possiamo andare a lavorare con i simboli per aprirci alle infinite possibilità ottenendo quello che vogliamo.

Durante l’anno ci sono diversi periodi dove l’energia è particolarmente forte e potente, come ad esempio solstizi ed equinozi, i pleniluni e le eclissi.
Il periodo dell’anno che ci porta più energia è il periodo che va dal 24 dicembre al 06 gennaio. In questi giorni particolari il mondo delle energie sottili entra in contatto con il mondo materiale in maniera potente e proprio grazie a questa vicinanza molte antiche tradizioni pianificano rituali di trasformazione e di richiesta.

Il RITUALE DI REALIZZAZIONE sfrutta proprio la potenza di questo periodo per metterci in contatto più profondo con le cose che durante l’anno non sono andate come volevamo ed utilizzando questo strumento possiamo andare a chiedere “trasformazione” chiedendo all’universo di trasmutare in positivo quello che non è stato funzionale alla nostra felicità e di farlo diventare reale.

Durante la serata verrà spiegato come realizzare questo rituale che durerà 12 giorni e il materiale da procurare.
Oli essenziali e tarocchi ci aiuteranno in questo importante rituale per canalizzare in modo maggiore la nostra energia

Relatori:
Paolo Giro e Martina Loro

Per info e prenotazioni chiama
Paolo 345 3370480
Martina 339 4998029

Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)