Scambio Reiki Padova e Provincia

ical Google outlook Eventi - Padova

19 dicembre 2019
21.00-23.00
Non perdere l’occasione di stare bene.
Vieni a sottoporti allo scambio di energia Reiki. Un bel gruppo di persone ti attende per trattarti con l’energia Reiki e, se sei operatore Reiki, farsi trattare da te.
Ti aspettiamo, puoi portare anche qualche amico/a ad assaporare l’esperienza.

TUTTO CIÒ CHE VIVE, É ENERGIA!!

Per info e prenotazioni chiama
Paolo 345 3370480
Martina 339 4998029

Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)

Cos’è Il Reiki?
REIKI é una parola giapponese che significa “Energia Vitale Universale”e nasce dall’unione di due sillabe:

REI Energia Universale
KI Energia che scorre nel corpo
É una antica tecnica di benessere olistico riscoperta in Giappone nel 1922 dal Maestro Mikao Usui, basata sulla meditazione, l ascolto di se e sull imposizione delle mani per la trasmissione di energia.

Il campo di applicazione é il corpo fisico, mentale emozionale e spirituale. Quando si verifica un blocco energetico il Reiki lavora rimuovendo questo blocco lasciando che l energia possa di nuovo scorrere liberamente. É un metodo non invasivo, adatto a tutti senza eccezione di età o condizione fisica. Il Reiki viene trasmesso dall’opetatore appoggiando le mani su alcuni punti del corpo della persona che percepisce una serie di diverse sensazioni piacevoli e intense che riescono a sbloccare le tensioni e ad incanalare nell organismo una nuova energia.

Il Reiki NON é una religione, NON é una filosofia o una scienza, NON opera in contrasto con terapie convenzionali ne pretende di sostituirsi ad esse, semplicemente sensibilizza la persona alle energie sottili che ci circondano. É una sana e sobria consapevolezza dell energia con l intento di raggiungere una grande armonizzazione interiore, un benessere fisico e mentale.